Excite

Matita labbra trasparente: come si applica per un contorno labbra definito

Non amate un contorno labbra troppo marcato ma odiate le sbavature del rossetto? Una soluzione che viene dritta dai nuovi prodotti di cosmetica è la matita labbra trasparente, che permette di tracciare il contorno labbra creando una barriera alle possibili sbavature.. Non solo, questa matita è anche molto utile per coloro che amano i gloss e sanno perfettamente quanto tendano a superare il contorno labbra, con la matita trasparente potrete disegnare un contorno in modo tale da tenere bloccato il bordo, delineando così anche il gloss per un nude look perfetto.

    youtube

Come si applica la matita labbra trasparente

Ci sono tantissime marche, quasi tutte a dire il vero, che oggi producono questa matita labbra trasparente. Si va dalle più costose a quelle più economiche, l'effetto è sempre quello di un film trasparente che non fa debordare il rossetto o l'eventuale gloss e garantiscono una lunga tenuta. Le matite labbra trasparenti si adattano ad ogni tipo di rossetto evitando le sbavature anche delle nuance più scure ed intense. La matita labbra trasparente va a sopperire anche al problema delle rughe che si creano nel contorno labbra con l'avanzare degli anni. Quante donne, infatti, hanno bisogno di un contorno labbra più definito onde evitare che il rossetto vada a creare delle vere e proprie linee debordando all'interno delle rughe? Con questa matita potete riempire gli spazi, prevenendo così le fastidiose linee e assicurandovi un contorno labbra ringiovanente.

La matita labbra trasparente va applicata rigorosamente prima di passare al rossetto, molto spesso viene utilizzata come primer per aumentare la durata di rossetti e gloss, che una volta arginati si mantengono più duraturi e delineati nell'arco della giornata. La matita trasparente ha un'applicazione diversa rispetto a quella delle matite labbra colorate. Infatti, invece di andare ad applicarla sul bordo della labbra naturale, bisogna applicarla su quello esterno. Applicate la matita lungo tutto il bordo più esterno alle labbra senza toccare la linea naturale, a questo punto potete scegliere di applicare una matita labbra colorata delineando il contorno labbra naturale, disegnandola quindi più interna rispetto a quella trasparente, oppure di passare direttamente al rossetto o al gloss. Questa matita è una soluzione a diversi rompicapi del trucco labbra, un uso corretto permette di avere dei risultati molto soddisfacenti adatti a tutte le età.

    youtube

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017