Excite

Mascara Dior: i prezzi e le opinioni

Christian Dior è un famoso marchio di prodotti cosmetici e da anni è il simbolo della bellezza e del maquillage femminile. Le profumerie espongono innumerevoli prodotti per il trucco tra cui rossetti, ombretti e mascara Dior. I prezzi sono medi e le opinioni circa la loro qualità sono in linea di massima allineate e concordanti.

Il mascara esalta la bellezza dello sguardo

Ai prodotti cosmetici Dior è stato riconosciuto un buon rapporto qualità-prezzo. Il mascara è elemento fondamentale per il trucco degli occhi e si applica facilmente sulle ciglia con l'ausilio di una sorta di spazzolina-pennello. Molte sono le versioni del mascara firmate Dior, accettabili i prezzi e favorevoli le opinioni.

Articoli e prezzi

Diorshow: è un prodotto professionale nei colori nero, azzurro o chataigne, con pennello curvo per facilitare l'applicazione. E' un mascara che lascia le ciglie allungate e dà luce allo sguardo. Il prezzo di listino è di 29,30 euro. Il giudizio è abbastanza positivo, si apprezza la grandezza del pennello, la durata, la giusta consistenza e il profumo gradevole.

Dior mascara Extase: dona immediatamente volume alle ciglia grazie alla spatolina dalle setole ondulate che rende al massimo anche l'effetto durata. Il prezzo di questo articolo è di 30 euro. Le opinioni tutto sommato sono positive; si apprezza in particolar modo il volume che dà alle ciglia e il fatto che non fa grumi.

Diorshow Iconic: grazie ad un applicatore ultra-morbido con setole a sbieco permette, con un semplice movimento verticale, di modellare tutte quante le ciglia. La sua nuova formula ha riscosso un buon successo di vendita. Il prezzo di listino è di 30,61 euro. E' stato apprezzato allo stesso modo di altri mascara ma in più il prodotto dura nel tempo perchè non si asciuga facilmente. Questo è un punto a suo favore.

Diorshow Maximizer: ha un doppio effetto; è una base in siero per un trattamento rivitalizzante delle ciglia e nello stesso tempo svolge la normale funzione di allungamento. La sua formula vede insieme l'acido ialuronico e speciali principi attivi. Il prezzo indicativo è di 25,50 euro. Per questo prodotto le opinioni sono discordanti. La metà delle persone che lo hanno usato non ha riscontrato alcun vantaggio.

I cosmetici sono una grande forza per il mondo femminile

I cosmetici ormai fanno parte della vita quotidiana. Non c'è borsetta che non contenga almeno un lucida-labbra o una matita per gli occhi. Tutte le donne usano il rimmel o mascara. Il marchio Dior propone prezzi competitivi e le opinioni in merito ai suoi prodotti sono soddisfacenti. L'esperienza decennale dell'azienda è una garanzia per i consumatori.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017