Excite

Mascara con fibre di nylon Kiko, recensioni

Il mascara è il cosmetico che completa il maquillage degli occhi. L'ultimo ritrovato del make up che aiuta a truccare gli occhi in modo perfetto è senz'altro il Mascara con fibre di nylon. I prodotti Kiko riscuotono recensioni spesso discordanti ma, in linea di massima, le proposte innovative sono abbastanza soddisfacenti.

Presentazione dei mascara "top coat"di Kiko

I mascara con le fibre hanno lo scopo di regalare agli occhi uno sguardo più intenso e sexy. Applicando questo prodotto-novità sulle ciglia si ottiene un effetto allungante, volumizzante e incurvante senza ricorrere alle ciglia finte. La Kiko ha realizzato cinque tipi diversi di mascara "top coat".

Il mascara volumizzante Base Coat, dona molto più volume rispetto al tradizionale mascara. Le fibre contenute nel fluido bianco lo rendono più corposo e compatto. Base coat Mascara, astuccio color argento, va applicato su tutta la lunghezza delle ciglia, partendo dalla radice, la spazzolina triangolare è essenziale per fissare al meglio il prodotto. Dopo qualche minuto si applica il mascara tradizionale e l'effetto è davvero sorprendente. E' considerata una base perfetta anche per i mascara colorati.

Il Curling Top Coat, astuccio rosso, è specifico per migliorare la curvatura delle ciglia. La particolare forma dello scovolino permette di raggiungere anche le ciglia più piccole e di creare in un unico gesto l'effetto incurvante e allungante. Si applica dopo il mascara normale, non forma antiestetici grumi ed è sufficiente una sola passata. E' giusto far presente che il Curling Top Coat più che incurvare le ciglia, allunga nel tempo l'effetto incurvante del piegaciglia.

Lengthening Top Coat Mascara, astuccio verde, ha una formula arricchita di fibre naturali che si attaccano alle ciglia regalando così un magnifico effetto allungante, oltre il 70%, senza appesantire gli occhi. Dotato di una spazzolina piccola e sferica che rende più facile l'applicazione, questo mascara ha ottenuto un discreto successo. Va applicato dopo il mascara ma c'è da dire comunque che, per meglio fissare le fibre alle ciglia, dopo la sua applicazione è opportuno ripassare nuovamente il mascara tradizionale.

Volume Mascara Top Coat, astuccio viola, apporta volume alle ciglia grazie alla sua particolare formula che riunisce in un unico prodotto la giusta quantità di cera di riso e collagene e va applicato semplicemente sopra il mascara classico. Per questo prodotto la Kiko ha realizzato una spazzolina sferica con setole di varie lunghezze per semplificare la sua applicazione.

Waterproof Mascara Top Coat, astuccio blu, serve a rendere impermeabile il mascara tradizionale. E' apprezzato non soltanto perchè resiste all'acqua ma anche perché preserva il trucco dal calore. La lunghezza diversa delle setole dello scovolino aiuta a pettinare dolcemente le ciglia. Come tutti i mascara con fibre di nylon della Kiko, le recensioni per Waterproof Top Coat non possono che essere positive grazie al risultato finale davvero apprezzabile.

Effetto ciglia finte ad un prezzo accessibile

I mascara con fibre di nylon della Kiko hanno ottenuto recensioni abbastanza positive anche in considerazione del rapporto qualità-prezzo. Il costo iniziale di ogni mascara della linea False Lashes Concentrate è di 7,20 euro ma si possono trovare in offerta nei punti vendita Kiko al prezzo scontato di 3,90 euro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017