Excite

Mascara bianco Kiko, come usarlo

L'industria cosmetica è costantemente alla ricerca di nuovi prodotti innovativi; la Kiko ha studiato un mascara bianco da utilizzare come base per l'applicazione del mascara tradizionale. Il suo scopo è quello di donare voluminosità e corposità alle ciglia dopo l'applicazione. Vediamo nel dettaglio il mascara bianco Kiko e come usarlo.

    http://www.kikocosmetics.com

Per uno sguardo super attraente

C'è una novità in commercio: il mascara bianco di Kiko, ma come usarlo?

E' un mascara "base coat", ovvero un mascara che deve fungere da base applicativa per la stesura del mascara vero e proprio, donando (secondo quando riferisce il sito ufficiale del prodotto), una voluminosità aumentata del 169%, grazie alle micropolveri volumizzanti di cui è arricchito.

Grazie alla consistenza cremosa lascia le ciglia morbide in modo tale che il mascara scivoli poi facilmente sulle ciglia, senza ostacolarne l'applicazione.

Si consiglia di applicare il mascara di base bianco su ciglia pulite, senza residui di altri mascara, utilizzando l'applicatore triangolare messo a punto dalla Kiko in esclusiva, che garantisce la perfetta raccolta del prodotto dalla boccetta, in modo uniforme su tutto l'applicatore, senza grumi che potrebbero accumularsi sulle ciglia. L'applicazione va effettuata dalla radice alle punte in maniera lineare e prima di applicare il mascara scuro è necessario attendere qualche secondo affinchè la texture di base si asciughi. Occorre prestare un minimo di attenzione in quanto l'applicatore è dotato di setole rigide e potrebbe pungere durante l'uso.

Questa base, unita all'applicazione del mascara tradizionale, è in grado di dare più corpo, volume e densità alle ciglia, regalando uno sgardo intenso e seducente in poche mosse, senza tuttavia appesantire o indurire le ciglia, ma, anzi, lasciandole morbide.

    http://www.kikocosmetics.com

E' utile?

Dopo aver parlato del mascara bianco della Kiko, dicendo come usarlo, ci si pone la domanda se sia o meno utile. Partendo dal presupposto che viene venduto a un prezzo accessibile a tutti (circa 7,00€) e che quindi l'acquisto per una prova non comporta grandi spese, come per tutti i cosmetici dipende dal gusto personale: c'è chi preferisce usare una base e poi successivamente il mascara e chi invece preferisce effettuare diverse passate di mascara.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017