Excite

Marry me!Love edition, il profumo per San Valentino di Lanvin

  • www.lanvin.com

San Valentino è alle porte ma non sapete cosa regalare alla vostra amata...il solito profumo vi sembra banale? La fragranza Marry me! Love edition, realizzata da Lanvin, però, potrebbe risultare una scelta tutt'altro che scontata. Innanzitutto per il delizioso nome che sebbene non corrisponda, magari nel vostro caso, ad una vera e propria richiesta di matrimonio, vi farebbe guadagnare sicuramente qualche punto in più, anche per la sola dichiarazione d'intenti..

Marry Me!Love Edition è un bouquet fiorito e fruttato che apre la sua composizione olfattiva con l’essenza dell’arancia che si unisce alla dolcezza della pesca e della fresia. Il cuore dell'essenza è un mix di delicati fiori quali il gelsomino, la rosa e la magnolia. Infine note legnose e intense di cedro, ambra e muschio bianco.

Il packaging è semplice, una boccetta con sfaccettature in cristallo e fiocchetto rosso, ideale insomma per la festa degli innamorati, disponibile nelle migliori profumerie nei formati da 50 ml (prezzo 55,00 Euro) e 75 ml (prezzo 69,00 Euro).

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017