Excite

Mario Balotelli biondo dopo l'uscita dell'Italia dai Mondiali: foto del nuovo look

  • Twitter @abollis

Mario Balotelli non sa più come reagire alla sconfitta dell'italia contro l'Uruguay, che ha portato la nostra nazionale fuori dai Mondiali. Dopo gli sfoghi su Instagram, Mario ha deciso di mostrare il suo cambio d'umore anche nel look, tornando biondo come non molto tempo fa.

Leggi lo sfogo di Mario Balotelli su Instagram dopo l'uscita dell'Italia dai Mondiali

Guarda le foto del tatuaggio di Fanny Neguesha dedicato a Mario Balotelli

La Nazionale si è imbarcata ieri sera alla volta dell'Italia, come conclusione definitiva dell'avventura modiale. In questa occasione, la squadra è apparsa visibilmente abbattuta, incluso Balotelli, che tutti hanno notato soprattutto per la nuova cresta bionda, comparsa nel giro di ventiquattr'ore e probabile simbolo di un vero e proprio colpo di testa del giocatore dopo i tantissimi attacchi subiti da chi gli ha dato tutta la colpa della sconfitta 1-0 degli azzurri contro gli uruguaiani, inclusi i compagni di squadra.

Balotelli, prima di sfogarsi sui suoi capelli, lo aveva già fatto su Instagram: proprio sul social network aveva mostrato la sua amarezza postando il video di un tifoso che lo accusava di non essere italiano, accompagnato dalla sua difesa. Mario ha usato toni molto forti, replicando di non aver scelto di essere italiano, di aver dato tutto a questo mondiale e che in Africa non scaricherebbero mai un fratello. Uno sfogo dopo il quale si sono moltiplicati gli attacchi dei suoi detrattori e che sicuramente non aiuteranno Mario nei prossimi mesi.

Fatto sta che Mario, quando viene attaccato, non riesce a non reagire, complice il carattere molto orgoglioso, senza gesti un po' teatrali. Per questo, dopo le parole aspre affidate ai social network, ha deciso di darci un taglio anche con l'immagine di bravo ragazzo che aveva portato avanti negli ultimi mesi per convincere i tifosi azzurri di non essere lo “scapestrato” che tutti dicevano. Bando quindi alla cresta standard e bentornato decolorante. Mario, dopo tutti gli attacchi si è di nuovo incattivito e, probabilmente, porterà un po' della sua rabbia anche tra un mese in campionato.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017