Excite

Marimekko per Avon

Le stampe colorate di Marimekko tornano a far parlare grazie alla creazione di una linea di cosmetici creata in collaborazione con Avon. Dopo le fortunate collaborazioni in ambito fashion con la catena low cost H&M e il brand di calzature Manolo Blahnik - per il quale ha disegnato le stampe per alcuni modelli della collezione primavera 2008 -, l'azienda finlandese ha stretto una partnership anche con il colosso mondiale della cosmetica.

(Guarda la gallery con le stampe più belle create da Marimekko per H&M e Manolo Blahnik)

Marimekko, nota per il suo design innovativo e le originali collezioni home interiors, ha concesso ad Avon lo sfruttamento della licenza dei disegni Unikko (realizzati da Maija Isola nel 1964 e reinterpretati da sua figlia Kristina Isola) da utilizzare per la Avon Color Collection, una collezione di cosmetici in edizione limitata il cui lancio è previsto per la fine del 2008.

La linea sarà composta da quattro edizioni limitate di colori, composte da ombretti, cipria, lip gloss, mascara ed altri accessori. Ovviamente, si prospetta una collezione dal packaging divertente e vivace, in pieno stile Marimekko.

FONTE: Vanities

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017