Excite

Marilyn Monroe, il make up di MAC ispirato alla diva di Hollywood

  • MacCosmetics.com

Marilyn Monroe è un mito il cui charme e la cui bellezza sono state riprodotte in serigrafie, gadget, poster e tutto ciò che dia la possibilità di collezionare un volto indimenticabile che ha lasciato il segno nel panorama dello star system. L’icona di bellezza hollywoodiana è stata fonte d’ispirazione anche per il make up targato MAC Cosmetics.

Guarda la collezione make up di MAC ispirata a Marilyn Monroe

Se in occasione del Festival del Cinema di Venezia, Chopard ha proposto una Mostra di 25 inedite immagini di Marylin Monroe già presentata durante il Festival del Cinema di Cannes, questa volta le sue labbra, i suoi occhi e tutto il viso sono diventati motivo di ispirazione per MAC che a lei dedica questa nuova collezione di make up. La collezione comprende prodotti che puntano a valorizzare i tratti che più hanno determinato la bellezza dell’attrice dai boccoli biondi. Si parte dai classici rossetti rossi (ovviamente) fino ai liquid liner che descrivono uno sguardo perfetto e senza sbavature messo in risalto da ombretti scintillanti. Ogni prodotto è realizzato da un elegante packaging in bianco e nero su cui campeggia l’immagine della star, dando così occasione di collezionarne ogni sua rappresentazione firmata MAC. Il cosmetico di punta di questa collezione è rappresentato dal Forever Marilyn Beauty Powder, un highlighter in grado di evidenziare la pelle di pesca e di creare bagliori da star hollywoodiana.

Guarda gli scatti in onore di Marilyn della mostra di Chopard a Venezia

Magari non a tutte spunterà l’inconfondibile neo carico di sensualità così ben disegnato sul viso di Marilyn ma ciascun prodotto proposto da MAC contribuisce a suo modo a realizzare un make up da vera star, per sentirsi uniche e esclusive proprio come un’icona di bellezza intramontabile come è stata Marilyn.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017