Excite

Mariah Carey per OPI, arriva la nuova collezione per la primavera 2013

  • opi.com

OPI, il brand di smalti più conosciuto al mondo, continua le sue collaborazioni con celebs e personalità del mondo dello spettacolo e così, dopo la linea di smalti con Selena Gomez e quella ispirata a Modern Family - popolarissima serie tv a stelle e strisce - dà il suo benvenuto (in anticipo) alla primavera con una collezione realizzata insieme a Mariah Carey.

Mariah Carey per OPI smalti, collezione primavera 2013: le foto

Come recita il claim presente sul sito dell'azienda, la cantante e attrice americana ha scelto personalmente le otto tonalità che compongono la limited edition Mariah Carey e se, per dirla tutta, i colori della linea non sono nulla di trascendente, la grande novità è rappresentata invece dalla texture di ultimissima generazione che OPI ha scelto di presentare al grande pubblico proprio sfruttando la collaborazione con la singer.

Selena Gomez firma una linea di smalti per OPI

Liquid Sand, questo il nome del nuovo finish, è dunque una vernice caratterizzata dalla presenza di glitter, ma con una peculiarità unica: la base, infatti, è opaca, a meno di non completare la manicure con uno smalto trasparente. Una soluzione che fa risaltare in modo particolare il contenuto in 'brillantini' e che dona alle unghie un particolare ed esclusivo effetto 'sabbioso', come appunto recita il nome, Sabbia Liquida.

Le tonalità disponibili in questa speciale versione (caratterizzate da boccettino con tappo screziato) sono quattro e presentano nomi suggestivi e ispirati alla personalità di Mariah e alle sue canzoni: Get Your Number (blu), Can't Let Go (viola), The Impossible (fucsia) e Stay The Night (nero con eccentrici glitter rossi). Gli altri quattro colori, invece, sono in 'versione basica' e si chiamano Anti-bleak (melanzana), Sprung (rame), A Butterfly Moment (rosa) e Pink Yet Lavender (rosa antico glitterato).

"OPI è davvero entusiasta di lavorare con Mariah", ha detto il vice-presidente e art director dell'azienda, Suzi Weiss-Fischmann, alla presentazione della collezione, spiegando che la scelta di lanciare la texture Liquid Sand con la special collection della cantante è nata dalla grande passione di quest'ultima per il mondo beauty e, in particolare, per quello degli smalti.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017