Excite

Maria Grazia Cucinotta madrina di Planter's

La bellissima Maria Grazia Cucinotta è stata scelta come madrina per il 2012 del marchio di cosmetica naturale italiano, Planter's. Il brand rappresenta un modello di successo Made in Italy che ha saputo varcare con grande efficacia i confini nazionali, grazie all’impegno di un team da sempre attento ai fabbisogni della sua clientela e orientato al soddisfacimento di tali necessità con prodotti cosmetici sicuri e di alta qualità.

Scopri tutte le novità sui prodotti eco-bio

Come ha spiegato l'amministratore delegato Roberta Benaglia dopo aver annunciato la nuova collaborazione 2012: "Maria Grazia, donna sofisticata dotata di un fascino inimitabile e di una straordinaria bellezza pura e naturale, sposa perfettamente la filosofia della nostra azienda che da sempre è al fianco delle donne che scelgono la naturalità per valorizzare la loro bellezza. Abbiamo scelto Maria Grazia perchè lei rappresenta, come Planter's, l'identità del made in Italiy, rappresentandola anche all'estero".

Insomma un'idillio perfetto quello tra la casa di cosmesi da sempre attenta ai prodotti naturali e alla qualità delle materie prime utilizzate e l'attrice di origini siciliane che rappresenta perfettamente gli ideali di benessere, salute, bellezza e prosperità della donna mediterranea. Il concetto da cui parte Planter's è quello di utilizzare cosmetici con sostanze dannose per l'organismo e quindi ergere la natura ad ideale di fonte per la bellezza ed il benessere.

Sul sito ufficiale Planter's è possibile scoprire tutti i prodotti disponibili, le linee, i trattamenti e con un click i punti vendita dove è possibile acquistarli, basterà scegliere i cosmetici naturali più adatti alle proprie esigenze.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017