Excite

Manicure, i trend perfetti per l'Estate 2013

Per una manicure perfetta, i trend da copiare per l'Estate 2013 sono davvero moltissimi. Per essere glam nella stagione calda dobbiamo dimenticare i bordeaux, marrone, blu e viola dell'inverno e tuffarci nei colori pastello, verde pistacchio, azzurro mirtillo e rosa confetto che si avvicinano alle tinte di tanti teneri bon bon.

Come abbelliremo le nostre unghie

La manicure perfetta con i colori trend per l'Estate 2013 dettata da due famosi stilisti Gucci e Chanel, propone unghie decisamente naturali con il classico e intramontabile Beige Naturel di Chanel. Per la pelle non abbronzata i colori da scegliere sono i grigi chiari o talpa, anche loro molto di moda. Le giovani donne che vogliono stupire possono abbracciare la tendenza originale del leopardato, da realizzare in bianco e nero o con tonalità diverse come il rosa, l'azzurro, il verde e il giallo mescolate tra loro.

Un'altra tendenza da prendere in esame sono le french molto colorate e dai toni vistosi. Prenderemo in considerazione anche il lilla, le gradazioni del verde, rosso, arancio perché è l'esplosione del colore che imperversa nell'estate 2013. Per le amanti della sobrietà la scelta cadrà sul bianco, grigio e le unghie tipo"nude". Chi ama i motivi floreali, i disegni di animaletti opterà per la nail art.

Una novità per avere unghie perfette è lo smalto adesivo. E' un prodotto molto amato da chi non ha la pazienza di aspettare il tempo di asciugatura o non è molto brava ad applicarlo evitando spiacevoli sbavature. I nail patch sono adesivi che si applicano sulle unghie e si adattano a quest'ultime molto facilmente, basta usare semplici accorgimenti per ottenere una manicure perfetta.

Cosa propongono i vari brand

Per una manicure perfetta, i trend per l'Estate 2013 presentati dai vari brand sono molteplici. Sephora offre smalti dai colori brillanti, il finishing che ricorda l'effetto gel e l'effetto degradè al costo di circa 6 euro. Non possono passare inosservate la collezione Color Riche Le Nail Art dell'Oréal Paris la quale propone unghie ricoperte di diamanti mentre potremo sfoggiare unghie in merletto con gli smalti French Dentelle.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018