Excite

Make Up Waterproof per l'estate 2010

Trucco impeccabile anche con 40 gradi all'ombra o appena uscite dall'acqua di mare e piscina? Perché no, oggi è possibile, grazie ai meravigliosi prodotti waterproof, adorati dal pubblico femminile e per questo proposti, stagione dopo stagione, dai principali brand di make up e cosmesi nelle proprie linee beauty.

Le foto di alcuni prodotti make up waterproof per l'estate 2010

Una delle linee waterproof più complete è sicuramente quella di Shiseido, che propone: tre tonalità di fondotinta abbronzante che vi regaleranno un incarnato luminoso e dorato, minimizzando eventuali imperfezioni della pelle; cinque diverse matite labbra automatiche che non hanno bisogno di essere temperate; ben tredici diversi ombretti di colori pastello.

E' di Too Faced la fantastica crema in polvere dall’effetto abbronzante che promette di resistere a tutte le sfide climatiche, Aqua Bunny, mentre sono di Make Up Forever le sue celebri matite Aqua Eyes dalla texture cremosa e i colori deliziosamente estivi come turchese e pistacchio, contenute in una scatolina metallica da cinque pezzi.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017