Excite

Make Up Time con Clio: la nuova serie in diretta anche su Facebook

  • YouTube

Clio Zammatteo torna in onda su Real Time e dopo due stagioni della trasmissione ormai diventata cult Clio Make Up, a partire dal 6 maggio lancia un nuovo format: Make Up Time con Clio. Dal lunedì al venerdì a partire dalle 14, dunque, la celebre truccatrice dispenserà consigli di bellezza e spiegherà tutorial, seguendo la sua formula collaudata, ma con una grande novità: il ritorno sul web.

Clio Make Up, tutti i tutorial più belli su Real Time

L'idea è quella di rendere ancora più interattivo il programma - che nella nuova edizione si divide in due parti: una prima con la consueta lezione di make up a un'ospite in studio e un'altra con la truccatrice che risponde alle domande delle spettatrici, intitolata Pronto Clio - e di rinnovare e rinsaldare il rapporto tra la make up artist e quello che è stato il suo primo pubblico, per l'appunto il popolo del web.

Mikeligna: la nail artist da YouTube a Real Time, sulle orme di ClioMakeUp

Una scelta che concretamente si traduce nella trasmissione in streaming sulla pagina Facebook ufficiale di Real Time - in contemporanea a quella in tv - delle puntate di Make Up Time con Clio, con anche la canalizzazione dei commenti Twitter (tantissimi) con uno speciale hashtag dedicato, #makeuptime. L'obiettivo è di raggiungere una platea il più ampia possibile, compresa quella che magari al pomeriggio non può guardare la televisione, ma magari una 'sbirciatina' alla trasmissione online riesce a darla.

Restyling all'insegna di un'accorta campagna di marketing, dunque, per la trasmissione di Clio Zammatteo, che è anche protagonista dello spot di lancio del nuovo format Make Up Time con Clio, ispirato nientemeno che a Sex and the City, con quattro amiche che in un bar parlano di qualcosa che... potrebbe essere qualcos'altro!


Lo spot della nuova trasmissione Make Up Time con Clio

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018