Excite

Make up primavera estate 2014, Bershka lancia la nuova linea beauty

  • Tumblr beautydeait

Bershka ha presentato la sua nuova linea beauty, la prima prodotta dal noto marchio iberico, che ha pronta per la primavera-estate 2014 una gamma di smalti, rossetti e gloss, blush, ombretti, ma anche pennelli da trucco. Le nunances proposte sono allegre e vivaci, sia per quanto riguarda i prodotti per unghie che per occhi e labbra. Il packaging della nuova linea beauty di Bershka è caratterizzato da scritte glamour in argento su base bianca.

Nella sezione occhi troviamo diversi trucchi da portare sempre con sé. Infatti, i formati sono da borsetta con colori molto frizzanti per uno sguardo vivo e sensuale. Si va dai colori della terra, come il marrone chiaro e scuro abbinato al cipria, a tonalità più elettrizzanti come il blu elettrico e il pastello abbinato al bianco matte. È presente anche una linea di eyeliner per dare risalto alla linea degli occhi.

Non poteva mancare, naturalmente la collezione di gloss e rossetti. Numerosi lucidalabbra di colorazioni estremamente allegre, come l'arancione e il ciliegia, si accostano a rossetti più nude look con toni che vanno dal rosa naturale al marrone chiaro. Bershka ha anche presentato una linea pocket che prevede uno specchietto con luce per poter ritoccare il vostro trucco in ogni circostanza. Per quanto riguarda il viso, Bershka propone delle palette multicolor di diversi blush, che vanno da quelle più bronzee a quelle più rosate e romantiche. A coadiuvare questi illuminanti per viso, ci sono i pennelli appositamente studiati per sfumare il blush creando più punti luce sul vostro volto.

La collezione di smalti offre colori per tutti i gusti e da poter indossare in ogni occasione, da valutare anche in visione della nuova tendenza unghie per la primavera estate 2014. Ci sono i colori più accesi e dai toni pop come il rosso, il blu scuro e l'arancione, ma anche quelli più delicati, per situazioni più formali e distese, come il rosa e l'acquamarina. In tutto sono nove le colorazioni che saranno disponibili ogni mese. L'intera linea beauty sarà disponibile da metà marzo online e in alcuni punti vendita selezionati.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017