Excite

Make up: capsule collection Dior by Reyle

Anselm Reyle è uno degli artisti più quotati del momento ed ha esposto le sue opere nelle più grandi gallerie del mondo: il suo stile astratto e su larga scala viene reinterpretato per Christian Dior Make up, scegliendo uno dei motivi più cari all'artista, il camouflage.

Karlie Kloss nuovo volto di Dior Beauty

Confezionata a mano nella tradizione del savoir-faire della Maison Dior, evoca giochi di luce e contrasti mat in un’armonia di tonalità viola, grigie e nere, per uno sguardo sofisticato. Complementi della palette "Anselm Reyle per Dior", gli smalti dai colori esplosivi completano la mini collection: Ultra-violet, Untitled Black, Pink Graffiti, Electric Blue e Metallic Silver compongono un insieme elettrizzante che richiama la passione di Anselm Reyle per i colori fluorescenti.

La Palette Fards à Paupières (107,91 euro) rende lo sguardo sofisticato e richiamano le opere dell’artista, mentre gli smalti (22,95 euro) danno un tocco fluo anche alle unghie per un effetto completo. La (mini)collezione è già disponibile da metà di gennaio presso La Rinascente, ma è un edizione limitata, pertanto in vendita fino ad esaurimento scorte. L'artista tedesco ha rivisitato per la Maison Dior, attraverso il suo stile e la sua arte, anche alcuni degli accessori più iconici del brand come le borse Lady Dior e Miss Dior: «Mi è piaciuto lavorare sulla borsa Lady Dior. La maggior parte del mio lavoro si basa su oggetti già esistenti per poi trasformarli. Con la Lady Dior ho applicato la stessa filosofia».

Guarda il video di Anselm Reyle per Dior

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017