Excite

Madonna e i peli delle ascelle non depilati su Instagram, foto

  • Instagram ufficiale Madonna

Madonna ha postato una foto su Instagram che mette in mostra le ascelle non depilate, è ormai la rivoluzione delle hairy, il nuovo trend che diverse star stanno assumendo come bandiera della prossima liberazione femminile, quella dall'estetista. C'è chi si mostra senza trucco per promuovere la bellezza naturale, quella veramente acqua e sapone e chi va più in là, smette di depilarsi e intraprende una lotta dura senza paura agli stereotipi sociali che vogliono la donna sempre troppo perfetta e, in qualche modo, finta.

Guarda le foto di Madonna hot per Terry Richardson

Madonna è solo l'ultima a sconvolgere il web con questa immagine di peli liberi, lunghi e felici. Per alcuni potrebbe sembrare un po' troppo, ma basta pensare alle campagne shock intraprese da American Apparel con i suoi manichini con i peli pubici e seni poco prosperosi in vista, che si capisce subito che la questione è più seria di quello che può apparire. A inizio anno un'altra star si era rivoltata contro la ceretta e la tortura che le donne devono subire. Era Cameron Diaz che era scesa in campo per la difesa dei peli pubici e contro la ceretta all'inguine. La Diaz aveva definito i peli inguinali come dei “graziosi drappeggi” e aveva spinto le donne a lasciare vestiti i loro inguini e basso ventre.

Madonna ha seguito l'esempio con l'hashtag #rebelheart, cuore ribelle, aggiungendo: “peli lunghi... non importa!!!!!”. Per lei è una rivoluzione non solo tutta femminile, ma anche nel campo dell'amore. Infatti la pop star, icona di moltissime donne dalle più giovani alle sue coetanee, aveva scritto un post in cui affermava che stava cercando l'amore in tutti i posti sbagliati e che, la paura, ti fa focalizzare. Chissà che cosa voleva dire Madama Ciccone, fatto sta che questo scatto dell'ascella è più che studiato visto il trucco e l'intimo decisamente elaborato che veste. Che forse Madonna stia cercando l'amore che la accetterà anche non depilata?

Del resto nella famiglia Ciccone i peli sono sempre stati un po' un problema. La figlia di Madonna, infatti, si è presentata per anni a eventi e gala importanti, ricoperta da baffetti e sopracciglia decisamente folte, un look trascurato e, potremmo dire, anche molto naturale. Madonna come tante altre star è molto affascinata da Instagram, recentemente aveva anche postato una sua foto dove si mostrava mascherata da Daenerys Targaryen del Trono di Spade, con tanto di draghi e vasca da bagno sullo sfondo.

Guada il video di Madonna di Girl Gone Wild

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017