Excite

Madonna a Roma per lanciare la sua palestra Hard Candy, fans in delirio

  • Madonna Official

Lunedì scorso Madonna è arrivata alle 18.15 a Roma (aeroporto di Ciampino) dalla Francia (Nizza) (dove il 16 agosto ha festeggiato i propri 55 anni) a bordo di un jet privato. Motivo, il desiderio di visitare di persona la sua palestra Hard Candy, situata in via Capo D’Africa, a pochi passi dal Colosseo, che inaugurerà a ottobre (si pensa che il taglio del nastro avverrà il 4, anche se ultimamente si dice la cerimonia sarà spostata più avanti per scelte manageriali). Ugo Pambianchi, operation manager della Hard Candy Fitness, è consuetudine di Madonna visitare personalmente le strutture, prima di dare un ok all’apertura. La prima palestra della catena è stata aperta a Mexico City nel 2010.

Madonna e Jesus

Lo staff italiano della struttura si è detto eccitatissimo all’idea di incontrare la pop star. Maddy era scortata da energumeni della vigilanza privata e dalla polizia di frontiera. E' arrivata alla palestra a bordo di una Mercedes nera con vetri oscurati, seguita da una monovolume scura e motocicletta della polizia. la star, che si comporta da star, starà nella Capitale sino a mercoledì. Madonna è stata poi accompagnata in un famoso hotel, dove ha prenotato la più bella suite.

Madonna nel video shock "Secret Project"

La palestra, ospitata negli spazi dell’ex teatro Colosseo, è la quinta della catena ( e il primo centro in Europa) e si allarga su tre piani per 1.200 metriquadri. Ha cinque sale di lusso: una per i pesi, una per le attività in sospensione anti-gravity, una per lo spinning e una sala per la dance floor dei concerti di Madonna. Sarà dotata di attrezzature all'avanguardia, sale per yoga, group cycling. Si potrà sperimentare la filosofia fitness di Madonna, con i programmi di allenamento che hanno per slogan il concetto "Harder is better". Pambianchi aggiunge:"Il legame tra Madonna e il fitness è molto forte. All'interno degli Hard Candy Fitness sarà possibile provare in esclusiva le lezioni Addicted to Sweat, ovvero il programma di allenamento che Madonna svolge tutti i giorni, sei volte a settimana".

Al via Hard Candy, le palestre di Madonna

L'esclusivo centro benessere prende il nome dell'omonimo Album del 2008 e quello italiano nasce grazie a un accordo con il network di palestre Dabliu, licenziatario italiano del marchio fondato dalla regina del pop. Spiega Mike Apple, vicepresidente dell'Hard Candy Fitness:"Madonna ha iniziato come ballerina, i suoi concerti sono dei veri e propri spettacoli. Si allena ogni giorno, sei giorni su sei, tre ore al giorno. Prova e riprova le sue coreografie. Lavora molto duramente e ritiene che è sudando che si ottengono i risultati". Un’inaugurazione preceduta il 10 settembre dalla versione dvd, blu-ray, doppio cd, edizione Deluxe e altri formati il Mdna World Tour di Madonna, per festeggiare il compleanno della signora Ciccone. Due ore nonstop con le canzoni dell'ultimo album e brani celebri.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017