Excite

MAC Cosmetics, nuova collezione 2014: arriva "A Novel Romance" per un autunno da fiaba

  • Pinterest Wandy King

La MAC Cosmetics ha lanciato la linea per il make up dell'autunno dal nome “Novel Romance”, che da solo è già tutto un programma. La nuova collezione della MAC si ispira ai romanzi rosa con colori che prendono spunto dalle storie su principesse di altri tempi che si accompagnando a giovani aitanti. Così anche i poster della campagna riprendono questo tema idilliaco con i due modelli vestiti come in una favola, che richiamano tanti romanzi fantastici dai pirati alla Sirenetta.

La nuova collezione della MAC Cosmetics “A Novel Romance”, propone una linea per il trucco viso, occhi e labbra. I nomi dei prodotti vengono direttamente ispirati dai titoli dei romanzi rosa e sono diversi, solo per citarne alcuni a dare un'idea c'è Reckless Desire, desiderio spericolato, Rising Passions, passione nascente, e Lingering Kiss cioè bacio permanente, nomi che promettono moltissimo alle donne che sceglieranno di osare su questa linea di make up.

Guarda le foto della collezione MAC Cosmetics di Kelly e Sharon Osbourne

“A Novel Romance” conta sei diversi tipi di rossetto, di cui la maggior parte hanno un finish matte, con toni che vanno dal nude look al rosa e prugna fino al rosso mattone. I loro nomi seguono sempre il programma romantico, il rossetto rosa si chiama proprio A Novel Romance, una storia d'amore, mentre gli altri vanno da Good Kisser, brava baciatrice a Hearts Aflame, cuori infuocati per il rosso mattone. Sempre per le labbra MAC propone dei gloss con tonalità scure o nude look, non si accendono questi gloss ma piuttosto restano più morbidi sulle labbra. Per i colori dei gloss si va dall'oro rosato al lavanda fino ad un prugna scuro.

Per il trucco occhi MAC propone delle palette quad a quattro ombretti l'una, tendenzialmente con colori che vanno dal verde perlato al malva, fino ad un marrone matte opaco. Uno dei quad è totalmente ispirato alle tonalità del rosa con un rosa chiaro, un rosa scuro perlato, un melanzana e un viola profondo con effetto satin. Oltre a questi ombretti la MAC ha creato 8 ombretti singoli dove spiccano il blu cobalto accesso ed il viola profondo perlato. Sempre su questi toni gioca la linea di matite per gli occhi e quella degli smalti che giocano sempre su tonalità scure con viola, blu e nero, ma anche un verde acqua e un blu scuro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017