Excite

M·A·C Cosmetics: apre il primo pop up Store italiano

M·A·C Cosmetics, controllata da Estée Lauder Companies, ha inaugurato il primo Pop Up Store in Italia. Il punto vendita, situato all’interno del nuovo Coin presso la Stazione Termini di Roma, rimarrà aperto per sei mesi, periodo che potrà essere prolungato in base al successo. La struttura è semplice ma curata e d’impatto; composta da moduli in legno grezzo e metallo adattabili su una superficie di circa 20 metri quadrati.

È la prima volta che M·A·C utilizza in Italia questo modello distributivo, per il quale è previsto un roll out in località turistiche, affinchè i servizi siano sempre disponibili anche in vacanza. L’ inaugurazione del primo temporary store segna un momento chiave della strategia espansionistica e distributiva del brand, che presto annuncerà l’apertura di nuovi monomarca nelle principali città italiane.

L’azienda propone una selezione mirata di articoli M·A·C, comprensiva dei migliori prodotti di core business e collezioni in edizione limitata. All’interno del nuovo Pop Up Store, le M·A·C addicted potranno trovare tutti i principali elementi che contraddistinguono l’identità del marchio. Gli addetti alle vendite sono rappresentati da makeup artist che, con l’inimitabile stile ed entusiasmo dell’azienda, offrono un servizio estremamente professionale, introducendo in ogni singolo prodotto l’arte del makeup e le proprie conoscenze. Il successo di M·A·C Cosmetics è sotto gli occhi di tutti; distribuito in Italia attraverso 16 punti vendita, di cui 5 monomarca situati a Milano, Roma, Bologna e Torino, si conferma punto di riferimento nell'ambito della cosmesi .

(Foto © M·A·C Cosmetics)

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017