Excite

Mac Cosmetics, a Roma apre il monomarca più grande d'Italia

  • Facebook Official

Mac Cosmetics annuncia l'apertura di un nuovo store monomarca in via del Corso a Roma. Il nuovo negozio, di 130 metri quadrati su due piani, sarà il più grande punto Mac Cosmetics in Italia. Il nuovo concept è stato presentato in anteprima sugli Champs-Elysées a Parigi.

Mac si ispira a Marylin Monroe: le foto della capsule collection

Offrirà alle clienti esperienze innovative, tra le quali il Navigation Panel, che dà la possibilità di trovare il prodotto che si sta cercando in maniera intuitiva, dai fondontinta, classificati in base a finitura e tipologia, ai primer e blush, fino agli ombretti con palette personalizzabili. Molto all'avanguardia è poi il Lash Bar, una postazione in cui si possono provare varie le gamme di ciglia finte grazie a mascherine trasparenti apposite.

Il nuovo punto vendita romano ospita l'intera gamma di prodotti Mac, dai prodotti Basic Business alle collezioni in edizione limitata, con oltre 1.200 articoli disponibili. E per le lezioni e applicazioni di makeup per mano dei makeup artist Mac sono disponibili nove postazioni, che completano l'arredamento caratterizzato da un mix di superfici laccate di colore nero, specchi e legno. Il marchio leader nel make-up professionale, fondato a Toronto e parte di The Estee Lauder Companies, è distribuito in 79 paesi.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017