Excite

Lush: un sapone per aiutare il Giappone

Due mesi sono trascorsi da quando tsunami e terremoto hanno colpito il Giappone, e le iniziative per aiutare i sopravvissuti a ricostruire una vita dopo la catastrofe sono davvero numerose. Anche Lush, azienda leader nella cura per corpo, pelle e capelli, è scesa in campo per la buona causa, realizzando una collezione che propone il cocco come elemento principale dei prodotti.

Gucci Loves Giappone

L’edizione limitata, per ora disponibile solo negli Stati Uniti e on line (ma probabilmente presto anche nel resto del mondo), comprende uno dei migliori saponi storici del marchio, Cocoloco. Ideale per chi ha la pelle secca o la desidera ancora più morbida, il prodotto ha una consistenza molto cremosa e proprietà idratanti, a cui si aggiungono anche l’essenza d’arancia e il sale marino che conferiscono all’epidermide una lucentezza speciale.

Triumph: l'intimo per il Giappone

Lush, che da sempre si contraddistingue per la sua generosità e la voglia di aiutare le popolazioni in difficoltà, devolverà l’intero ricavato delle vendite di questo sapone (sottratto dell’IVA) all’associazione Fairtrade Touhoku che si sta occupando sul campo delle vittime del terremoto che ha devastato il Sol Levante. Riconoscere i prodotti dell’iniziativa è facilissimo perché tutti sono contraddistinti dai colori e dal disegno della bandiera giapponese: sfondo bianco con tondo rosso al centro. Forza Giappone.

(Foto © Lush)

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017