Excite

Lumières Byzantines, il make up dell'imperatrice

Gioiello o make up? Entrambi. Lumières Byzantines, il nuovo ombretto in crema by Chanel, è infatti una palette di cinque colori preziosi incastonati su un foglio d'oro - a ricordare molto da vicino le croci bizantine decorate con grandi gemme - e contenuti nella classica 'conchiglia' nera con marchio bianco.

'Here Comes the Beauty Pack' by Chanel, il make up prende vita

Un packaging di grande effetto ed eleganza volutamente scelto dai creatori Peter Philips - direttore internazionale della creazione maquillage Chanel - e Karl Lagerfeld - direttore creativo della maison di Rue de Cambon - per sottolineare fin dall'aspetto esteriore l'unicità di questo nuovo make up dedicato alla grande passione di Coco per l'antica Bisanzio, il cui fascino e la storia sono sempre stati presenti nelle sue collezioni.

Anteprima della pre-collezione del prossimo autunno, Lumierès Byzantines ha una texture cremosa che può essere utilizzata sia come ombretto che come phard e illumina il viso delle tonalità dei mosaici che hanno celebrato la magnificenza dell'impero di Costantino, Teodora e Giustiniano: oro, argento, bronzo, bianco e rosa. Un'edizione extra lusso e super limitata - appena 1.500 esemplari - in vendita esclusivamente nelle boutique Chanel di Parigi Rue Cambon, Parigi Avenue Montaigne, Cannes, Mosca, Istanbul e Dubai.

 (foto © Chanel)

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017