Excite

Lucidalabbra volumizzante utilizzato da Clio: per labbra belle e sensuali

Le labbra turgide sono senz'altro belle e sensuali e per ottenere ottimi risultati possiamo prendere in considerazione i consigli della truccatrice professionista Clio. Ogni giorno su Real Time insegna l'arte del make up dando anche delle ricette per preparare cosmetici fatti in casa. Vogliamo scoprire insieme qual è il lucidalabbra volumizzante utilizzato da Clio?

Quali i brand più utilizzati

Se seguiamo il programma ci accorgiamo che la truccatrice non mostra mai il brand dei prodotti usati e dobbiamo essere molto brave a scoprire quale lucidalabbra volumizzante è utilizzato da Clio, nel suo make up. Possiamo prendere in considerazione l'aiuto che dà a Patrizia, una ballerina di danza del ventre che vorrebbe scoprire i segreti per avere labbra voluminose.

Il primo prodotto usato è il gloss volumizzante della Kiko. E' un prodotto che aumenta il volume ed idrata le labbra con effetti che durano nel tempo. Lo possiamo trovare in 21 tonalità ed è ottimo per ripristinare la compattezza e se usato regolarmente mantiene le nostre labbra rimpolpate e turgide. Un altro elemento importante è la matita che deve essere delle stesso colore delle labbra ed il brand sembrerebbe quello della Maybelline.

Questo importante brand propone la Super Stay Lip Liner, la quale con la sua mina ritraibile disegna i contorni con precisione, senza sbavature e con una lunga durata. Tra le altre marche utilizzate c'è la E.L.F. Cosmetici Australia che offre cosmetici di alta qualità a prezzi accessibili. Sono tutti prodotti professionalmente testati e molto adatti al nostro look. Non manca il marchio che va per la maggiore tra i truccatori professionisti, il Make Up For Ever che si rivolge ad un pubblico molto attento ed esigente.

I consigli di Clio

Oltre a prendere in considerazione il lucidalabbra volumizzante utilizzato da Clio, possiamo imparare da questa grande professionista come ingrandire le nostre labbra e renderle turgide e voluminose. Per prima cosa dobbiamo utilizzare una matita color carne per fare il contorno, poi stendiamo il gloss con un pennello, partendo dal centro ed il gioco è fatto.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018