Excite

Louis Vuitton Beauty Pump

Abbinata la collezione di abbigliamento disegnata da Marc Jacobs per l'autunno inverno 2010 2011, che esalta la sinuosità del corpo e celebra la femminilità dal fascino retrò, così come la relativa campagna pubblicitaria, la nuova linea di scarpe Louis Vuitton risponde al claim 'E Dio creò la donna', con deliziose proposte deluxe da mettere ai suoi piedi.

Le foto delle scarpe Louis Vuitton autunno inverno 2010 2011

Realizzate in vari materiali più o meno pregiati, come la morbida pelle di vitello stampa bufalo, la pelle di coccodrillo o di struzzo, l'elegante velluto liscio per la tomaia abbinato al tacco tempestato di cristalli swarovsky, o il luminoso satin abbinato a tacco e fiocco in diversi materiali, le nuove scarpe Louis Vuitton per la stagione fredda fanno tutte parte di un'unica 'famiglia' denominata Beauty Pump Collection.

Un nome che sottolinea ancora una volta la volontà di rendere le donne di oggi iper-femminili, con total look dal fascino retrò e dallo charm tipicamente francese. In vendita nelle boutique monomarca Louis Vuitton, le Beauty Pump sono disponibili con tacco più o meno alto, in tre diverse misure.

 (foto © Louis Vuitton)

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017