Excite

L'Oréal Paris: Megan Gale nuova testimonial

  • lorealparis.com.au

Dopo essere entrata nell'immaginario dei maschi italici grazie agli spot girati per Vodafone, avere preso parte ad alcuni cinepanettoni ed essere stata al fianco di Raffaella Carrà durante il Festival di Sanremo del 2001, di Megan Gale non si era saputo (quasi) più nulla. Almeno qui in Italia. Ma la modella e attrice australiana non è rimasta con le mani in mano, tutt'altro.

L'Oréal Paris vietata in Inghilterra per eccesso di Photoshop

Conclusa l'esperienza nel Belpaese, Megan è tornata a Perth, dove ha intrapreso con successo l'attività di stilista di costumi da bagno e si è dedicata alla filantropia, lavorando attivamente per la Croce Rossa e per due fondazioni impegnate nella lotta contro il tumore al seno e in attività di sostegno in favore dei bambini meno fortunati. Progetti che non solo non le hanno impedito di continuare a collaborare con il fashion system, ma che anzi l'hanno fatta diventare un testimonial particolarmente gradito ai grandi brand.

E proprio per la sua immagine positiva e impegnata, L'Oréal Paris ha scelto Megan come nuovo volto della sua prossima campagna, nel solco di una tradizione che ha visto posare per il marchio leader della cosmesi donne del calibro di Freida Pinto, Jane Fonda, Rachel Weisz, Jennifer Lopez, Laetitia Casta, Gwen Stefani, Aimee Mullins e Inès de la Fressange. "È un onore accogliere Megan Gale nella famiglia di testimonial L’Oréal Paris. Bellezza affascinante e carismatica, solare e grintosa, Megan rappresenta perfettamente i valori del brand" ha dichiarato il direttore di marca L'Oréal Paris Italia, Stéphane Grenier.

Una dichiarazione di stima che Megan dimostra di meritare pienamente, regalando ai fan suoi e di L'Oréal alcune riflessioni che descrivono una donna famosa sì, ma anche realistica e consapevole del mondo che la circonda: "può sembrare un cliché, ma per me la vera bellezza viene da dentro. Per me una persona bella è una persona felice, sicura di sè e a proprio agio con se stessa. È qualcosa che c'è in profondità... Chi è innamorato, chi ha un'energia positiva dentro di sè e la proietta all'esterno, ecco, per me queste sono le persone più belle".

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017