Excite

L'Oréal Paris: Irina Shayk è la nuova ambasciatrice di bellezza

  • Instagram @IrinaShayk

Si aggiunge alla schiera di ambasciatrici di bellezza L’Oréal Paris: Irina Shayk è il nuovo volto del brand. Soltanto poche settimane fa l’abbiamo vista protagonista delle Fashion Week e adesso la modella russa si prepara a posare per il brand beauty.

Da Karlie Kloss a Bianca Balti, da Doutzen Kroes a Julianne Moore, L'Oréal mette in squadra un volto che lascia il segno. Classe 1986, Irina (il cui nome completo è Irina Valer'evna Šajchlislamova) originaria di Emanželinsk sale alla ribalta del fashion system nel 2007 posando per la cover di Sports Illustrated Swimsuit Issue. Il resto è storia.

E oggi la sua storia aggiunge un rigo in più alla voce brand ambassador. “Sarò per sempre grata per questa opportunità. Entrare a far parte della famiglia di L’Oréal Paris - ha dichiarato la modella - significa molto più che essere una semplice ambasciatrice di bellezza. L’Oréal Paris è sempre stato un brand che ispira ed esprime il fascino che è in ogni donna. Sono commossa e onorata di rappresentare un messaggio tanto importante, incoraggiare le donne di tutte le età a sentirsi sempre sicure di sé e rivendicare la loro indole più profonda”.

Ariana Grande per Viva Glam Mac Cosmetics

Indimenticabile body di Intimissimi, Irina si divide tra il fashion system e il sociale. La top, infatti, è impegnata in Russia dove sovvenziona l’ospedale della sua città, oltre ad essere ambasciatrice per l’associazione umanitaria per l’infanzia Pomogi.

La sua carriera di modella, in realtà, inizia nel 2004, quando Irina viene ingaggiata da un’agenzia di modelle del luogo per partecipare ad un concorso di bellezza. Da lì, una rapida ascesa all’Olimpo della moda. da Sports Illustrated, la Shayk è balzata poi ad Elle, Vogue, Vanity Fair, tanto per citarne alcune. E adesso si prepara ad apparire nelle campagne l’Oréal Paris. Restiamo sintonizzati.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017