Excite

L'Oréal Paris firma il make up della Mostra di Venezia

  • L'Oréal Paris Cinematic Glamour

Parata di stelle e di bellezze del cinema italiano e internazionale alla 69° Mostra del Cinema di Venezia. A sfilare sul red carpet oltre agli abiti sfoggiati dalle attrici anche un make up d’eccezione. Per celebrare il quinto anno come sponsor e make-up ufficiale della mostra del cinema di Venezia, L'Oréal Paris crea la collezione make-up "Cinematic Glamour". Ecco come viene interpretata dalle star del cinema. E’ un make up sofisticato pur nella sua naturalezza quello sfoggiato da Violante Placido al 69° Mostra del Cinema di Venezia. Lo sguardo così fotogenico rivela il magnetismo dell’attrice esaltato dal chiaro scuro delle labbra e del viso. Un’allure tipica delle dive anni ’50 ravvivata da un’anima rock e sensuale.

Guarda le foto del red carpet di L'Oréal Paris a Venezia

Incarnato lunare e sguardo magnetico per Claudia Gerini che sfoggia uno smoky eyes dark blue sul red carpet di Venezia. A compensare un effetto strong dello sguardo ci sono le labbra in colore tenue rosato conservando un’anima drammatica degli anni ’20. Richiama il chiarore lunare l’incarnato proposto da Cecile de France dove anche le guance sono scolpite con una maestria impeccabile. Lo sguardo assume i contorni di un magnetismo graffiante declinato nei toni grigi e violacei. Non resta che lasciare le labbra nude lievemente lucidate da un velo di gloss, illuminante.

Guarda le foto della mostra L'Oréal Paris alla Mostra di Venezia

E’ una bellezza innocente e di ispirazione botticelliana quella di Cristiana Capotondi che abbina al suo look total white un make up di sfumature delicate come l’albicocca sulle guance e un leggerissimo tono di rosa sulle labbra a conservare un look neutro al 100%. Un make uo nude che esalta l’anima romantica e sognatrice di questa attrice.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017