Excite

L'Orèal Paris, Cannes 2012: anniversario con edizione limitata

  • L'Orèal official

Dal 16 al 27 maggio, Cannes ospiterà la celebre kermesse cinematografica e sarà un tripudio di star di fama mondiale, tra queste, alcune delle donne più belle ed apprezzate del mondo come Freida Pinto, Eva Longoria, Bianca Balti, Natasha Poly, Milla Jovovich, Ines De La Fressange, Doutzen Kroes e tante altre.

Gwen Stefani per L'Oreal Paris

La cosa che accomuna queste donne, oltre alla bellezza? E' che sono state tutte testimonial di L'Orèal Paris, che proprio quest'anno festeggia il suo quindicesimo anniversario. Proprio per questo, il team di make uo artist di L'Orèal Paris, tra cui Karim Rahaman e Billy B, oltre a creare maquillage a cinque stelle per la croisette, presenteranno in anteprima la collezione creata appositamente per il Festival: "L'Or electric".

Guerlain by Emilio Pucci, edizione limitata make up

Una mini collection che s'ispira agli anni '80 e che punta a rendere il color oro 'elettrico' appunto, grazie alla tecnologia "Cosmic Pearls" che rende i colori più intensi e brillanti come per il rossetto Color Riche L'Or Electric, anche il mascara Volume milioni di Ciglia diventa limited edition con un packaging dedicato a Cannes, senza cambiare il contenuto. Ed infine, un libro "Inside Cannes - The Golden Edition" che verrà presentato in anteprima e che riunisce tutte le foto esclusive del backstage di Cannes con le testimonial del marchio.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017