Excite

L'Orèal Paris, a Venezia, omaggia la bellezza e il cinema

  • L'Oréal

Sono cinque le candeline che spegne quest’anno L’Oréal Paris in qualità di sponsor ufficiale della Mostra del Cinema di Venezia, giunto alla sua 69° edizione. Il regalo più bello lo fa al pubblico con una mostra fotografica che rappresenta un excursus storico del legame vincente tra bellezza e cinema.

Guarda le foto di Bianca Balti in mostra a Roma

S’intitola "L'Oréal Paris, omaggio alla bellezza e al cinema" la mostra fotografica che racconta e dà risalto al rapporto importante tra bellezza e cinema nel quale anche L’Oréal Paris ha svolto un ruolo di primo piano. Da sempre infatti questo brand ha illuminato il cinema e le sue manifestazioni internazionali mettendo al servizio di registi e attori la propria expertise di bellezza. La mostra propone una serie di scatti fotografici rigorosamente in bianco e nero delle testimonial L’Oréal Paris. Tantissime le protagoniste che hanno fatto storia, da Jane Fonda a Claudia Schiffer, poi Freida Pinto, Diane Kruger, Sonam Kapoor, Milla Jovovich, Gong Li, Fan Bingbing, Gwen Stefani, Leila Bekhti, Aishwaraya e Doutzen Kroes che compongono in questi scatti inediti realizzati dal fotografo danese Kenneth Willardt un puzzle di un valore inestimabile, sia per il cinema che per il mondo della bellezza. E' attraverso questi scatti che si riconosce lo stile inconfondibile di L'Oréal Paris che nel tempo ha saputo distinguersi nel dare risalto al valore dell'individualità e alla peculiarità che contraddistingue qualsiasi donna. Da sempre il suo nome è stato sinonimo di bellezza libera dai canoni di caratteristiche standardizzate e impersonali.

Guarda le immagini della mostra fotografica L'Oréal Paris a Venezia

Non a caso il claim del marchio che da 40 anni valorizza la personalità è "Perché voi valete" e ciascun singolo scatto della mostra ne dà una propria interpretazione. Inutile precisare che si tratta di un evento da non perdere in occasione della Mostra del Cinema. L’indirizzo della mostra da visitare è presso il Lido di Venezia accanto al Palazzo del Cinema, dal 29 agosto all’8 settembre e resterà aperta al pubblico a titolo gratuito per tutti gli appassionati di cinema e bellezza.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017