Excite

L'Oréal e il Cinema: un matrimonio felice

  • Foto:
  • loreal-paris.it

L'Oréal prosegue la sua avventura nel mondo del cinema e anche quest'anno propone una linea di cosmetici dedicata dedicata alle attrici che saranno protagoniste alla 68a Mostra del Cinema di Venezia di settembre. Dall'evocativo nome 'Cinema Couture', la collezione comprende tre rossetti, un eyeliner, un mascara, un ombretto e uno smalto: i prodotti basici necessari a un make up perfetto.

Il Rossetto Universale by L'Oréal: il lipstick che sta bene a tutte

Caratterizzata da colori forti e da altri più tenui, 'Cinema Couture' regala grande fascino e sensualità a chi la indossa ed è un omaggio alla bellezza delle cinque dive del piccolo e grande schermo selezionate per il Premio 'L'Oréal Paris per il Cinema'. Giunto alla sua terza edizione, questo riconoscimento è dedicato alle giovani attrici e premia non solo la loro avvenenza, ma anche il talento e una stagione brillante.

Le candidate quest'anno sono Nicole Grimaudo, Chiara Francini, Myriam Catania, Martina Codecasa e Marta Gastini e la vincitrice sarà scelta dal pubblico che potrà votarla online accedendo alla sezione dedicata alla Mostra di Venezia presente sul sito loreal-paris.it e sulla pagina Facebook della casa cosmetica.

Un premio ambito soprattutto per il suo valore benaugurante, vista la carriera delle precedenti trionfatrici - Vittoria Puccini, Carolina Crescentini e Cristiana Capotondi - e delle numerose testimonial del brand, tra cui donne di grande successo come Eva Longoria e Jennifer Lopez. L'Oréal sembra infatti portare fortuna alle sue muse o forse, più semplicemente, dona loro quel pizzico di fascino in più che le aiuta ad avere maggiore fiducia in se stesse e ad avere successo nella vita. Proprio come a tutte le donne 'normali'.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017