Excite

Lorde - Mac Cosmetics: arriva la limited edition di trucchi per l'estate 2014 in uscita a giugno

  • MAC/Getty Images

La cantante di “Royals” Lorde ha collaborato con la Mac Cosmetics per una limited-edition di trucchi ispirata al suo look. Se amate le tonalità scure di Lorde sicuramente questa serie per il make-up vi potrà tornare comoda. La linea conterrà sicuramente una serie di rossetti, probabilmente dalle tonalità del prugna, rosso scuro, vinaccia e nero. I colori preferiti da Lorde ogni volta che deve mostrarsi al grande pubblico.

Guarda la copertina di Vogue dedicata a Lorde con un look primaverile

Ci saranno anche degli smalti dalle colorazioni dark, le unghie in stile gothic della cantante ormai fanno tendenza, grazie anche al contributo di Lorde a questa tipologia scura di nuance. Per quanto riguarda ombretti e matite, ancora non è chiaro cosa potrebbe uscire dalla casa della Mac. Certamente il nude look di Lorde potrebbe accostarsi a qualche nuance che dia vita allo sguardo, come per esempio uno smokey eye leggero sui toni del marrone e del cipria. La giovane cantante ha collaborato a stretto contatto con un arista navigato della Mac Cosmetic, Amber Dreadon, per il suo look durante le performance. Sembra, quindi, naturale che ora si porti avanti una linea in edizione limitata che possa raggiungere tutti i fan di Lorde.

La cantante ha dichiarato che lei ama da sempre la Mac Cosmetics, sin da quando era bambina. Ha ricordato che metteva da parte i soldi per poter comprare il suo primo rossetto marcato Mac, alla tenera età di 14 anni, no che questo avvenisse molto tempo fa, visto che ora ne ha 17 ed è già una star nel mondo della musica contemporanea. Lorde è stata infatti nominata agli scorsi Grammy Awards in quattro categorie, vincendo come Canzone dell'anno e Migliore performance pop solista con “Royals”.

Sul Twitter della cantante è anche apparsa la notizia della data di uscita dei prodotti nati dalla sua collaborazione con il brand cosmetico, che avverrà il 5 giugno prossimo. Se volete un look naturale con tonalità scure e dall'atmosfera dark, allora dovrete tenere d'occhio questa limited-edition che, in quanto tale, non sarà disponibile a lungo. Certamente se questa linea dovesse avere successo ci si potrebbe preparare però a un bis non tanto musicale quanto, questa volta, riservato alla bellezza.

Guarda Lorde che canta Royals live ai Grammy Awards

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017