Excite

Lolavie, il primo profumo di Jennifer Aniston

Si chiama Lolavie, un nome dolce, melodioso, che alcuni dicono derivi dal francese 'l’eau la vie' (acqua della vita) altri dall'inglese 'laughing at life' (sorridere alla vita): è il primo profumo femminile di Jennifer Aniston, il cui lancio avverrà in esclusiva da Harrods, accompagnato da una campagna pubblicitaria scattata dal fotografo Mario Sorrenti.

Le foto di Jennifer Aniston per Lolavie

Sensuale e delicata, sulle suggestive spiagge messicane di Cabo San Lucas, Jennifer Aniston è la bellissima testimonial del suo stesso profumo, per cui posa semi-nuda, accentuando l'idea di freschezza e sexy femminilità che promette di regalare la sua fragranza Lolavie.

Note agrumate, gelsomino, viola, rosa, giglio, muschio e sandalo, compongono il bouquet del delizioso Lolavie, mentre il flacone è sinuoso come le onde del mare. Jennifer l'ha definito una fragranza naturale, che le riporta alla mente i suoi ricordi d'infanzia. Riguardo la scelta di addentrarsi nel fantastico mondo della cosmesi (il profumo è stato comunque realizzato in collaborazione profumieri IFF), la Aniston ha dichiarato: 'Quando hai molti film alle spalle ti guardi e dici: voglio fare qualcosa di diverso, cambiare direzione'.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017