Excite

Lola Fragrance: il nuovo profumo di Marc Jacobs

Lola Fragrance by Marc Jacobs è il nuovo, sensualissimo profumo da donna che lancia lo stilista per la prossima stagione autunno inverno 2009/10, una fragranza maliziosa, sexy e provocante, volutamente in totale contrasto con il profumo precedente, Daisy. Testimonial ed interprete di Lola by Marc Jacobs è la giovanissima modella Karlie Kloss, immortalata nella campagna pubblicitaria dal fotografo Juergen Teller.

Le foto della campagna di Lola Fragrance by Marc Jacobs con Karlie Kloss by Juergen Teller

Il flacone viola con un tappo a fiore dai petali focosamente multicolor già preannuncia che Lola è una fragranza di sicuro impatto, dal potere perdutamente inebriante, non dolce ed innocente come Daisy. "Un profumo è un accessorio importante come lo sono borse e scarpe" spiega Marc Jacobs "io sono felice di poter offrire molte scelte". In tal modo ogni persona avrà la fragranza che più si addice al suo umore e alla sua personalità.

Lola Fragrance by Marc Jacobs si apre con note di pepe rosa, pera e frutti rossi. Ha un cuore di peonia fucsia, rose e geranio, mentre i toni di fondo sono vaniglia, fava tonka e crema di muschio.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017