Excite

Liv Tyler nuovo volto di Givenchy

Givenchy, la celebre maison francese conosciuta in tutto il mondo per le sue linee di abbigliamento, accessori e cosmetici, ha scelto l'attrice americana Liv Tyler come volto della campagna per il nuovo mascara Démesure Audacious Lashes. Autore degli scatti il celebre fotografo Willy Vanderperre, che tra i suoi clienti annovera nomi del fashion system come Prada, Jil Sander e Dior.

Raquel Zimmermann nuovo volto Shiseido

Creato da Nicolas Degennes, direttore artistico di Givenchy Le Make Up, questo nuovo mascara abbina a un innovativo pennello 3D telescopico una punta dal design rivoluzionario che permette di ottenere una rifinitura assolutamente perfetta, anche grazie alla formula esclusiva - e segretissima - che aumenta il volume delle ciglia agendo esclusivamene sulla base e non sulla lunghezza. "Volume non significa necessariamente lunghezza. Per evidenziare ancora di più gli occhi, utilizzate lo strumento di finitura per applicare un tocco di mascara direttamente sulla pelle alla base delle ciglia. Questo accorgimento massimizzerà l'effetto volume. E' come evidenziare con un eye liner, solo con un risultato più intenso" ha spiegato lo stesso Degennes.

Consigli di stile che è anche possibile vedere in un esclusivo video in cui il direttore creativo di Givenchy Le Make Up trucca la sensuale Liv Tyler dando precise indicazioni alle clienti su come utilizzare il nuovo mascara. Se desiderate sapere come avere occhi da star, non dovete fare altro che comprare Démesure Audacious Lashes e fare una foto con l'apposito programma al codice QR presente sulla confezione: i segreti degli occhi da Bambi di Liv a quel punto saranno vostri.

Foto: nicolas-degennes.com

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017