Excite

Lipgloss che non appiccicano, consigli

Le aziende cosmetiche studiano sempre nuove formule per creare prodotti di bellezza che aiutano a mettere in risalto i lineamenti del viso. Ormai in tutte le profumerie e nei negozi specifici abbondano rossetti di ogni tipo e con caratteristiche diverse. Enorme successo ha riscosso il lipgloss, specialmente quelli che non appiccicano. Ecco alcuni consigli utili circa la scelta del prodotto.

Le labbra sono da sempre elemento di seduzione

Un buon lipgloss deve garantire una buona tenuta, deve essere idratante e deve valorizzare le labbra rendendole più carnose senza perdere la naturalezza: un vero e proprio effetto volumizzante che migliora nel complesso il trucco finale del viso. Il lipgloss deve trasmettere prima di tutto lucentezza e morbidezza alle labbra. Ci sono Lipgloss di qualità che non appiccicano e i consigli da seguire prima di acquistarli riguardano la forma dell'applicatore e la marca del cosmetico.

Normalmente un lipgloss ha l'applicatore che termina con una spugnetta leggermente schiacciata per permettere di trasferire il prodotto sulle labbra in modo agevole. Una marca da suggerire è sicuramente Kiko, che propone una vasta gamma di linee cosmetiche con un buon rapporto qualità-prezzo. Extra Volume Lipgloss è da provare, molte sono le colorazioni disponibili e molti i pregi: non appiccica per niente, mantiene l'effetto bagnato e la lucentezza per diverse ore e rende turgide le labbra al punto giusto. Il prezzo di vendita è di 6,90 euro per la confezione da 6,5 ml.

Ottimi i prodotti della linea Essence, che lancia lipgloss nei colori di tendenza. Consistenza cremosa, di media durata, molto pigmentata, non appiccica. L'applicatore termina con una particoare spugnetta concava che ben si adatta alla forma delle labbra. La linea Trendsetter è disponibile nelle sfumature del color fuxia, mentre il colore corallo predomina nellla linea Candy Bar. Il prezzo è molto competitivo, infatti 4 ml. di prodotto costa 2,49 euro.

    kikocosmetics.com

Una bocca ben delineata è molto attraente

Il lipgloss può essere applicato anche sopra al rossetto tradizionale oppure dopo aver evidenziato, con le apposite matite per le labbra, i lineamenti della bocca. E' il tocco finale per un trucco perfetto. Non è difficile trovare Lipgloss che non appiccicano, i consigli servono a poco: preferire un prodotto rispetto ad un atro molto spesso è soggettivo

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017