Excite

Linea Everline Glossy Mask: colorare e nutrire i capelli

Le maschere di bellezza della linea Everline Glossy Mask colorano e nutrono istantaneamente i capelli naturali o trattati, ravvivandone il colore con riflessi brillanti. Lucentenzza e morbidezza sono assicurati grazie ai pigmenti diretti di colore e alla ceramide A2, i quali ravvivano il colore opaco e spento, riaccendendo le mèches sbiadite e nutrendo in profondità il capello. Questo innovativo trattamento di bellezza è disponibile in pratiche bustine monodose da 30ml divise in 5 differenti colori. Ecco quindi le caratteristiche e dove acquistarle.

    Wikimedia Commons

Una maschera per ogni colore

Le bustine della linea Everline Glossy Mask sono delle maschere di bellezza per i capelli, che nutrono e colorano allo stesso tempo. Sono indicate sia per i capelli naturali che per quelli trattati di cui aiutano a ravvivare il colore e inoltre aiutano a coprire i primi capelli bianchi. E' un trattamento consigliato per chi ha una chioma opaca e spenta; queste maschere sono adatte per tutti i colori di capelli, in quanto le cinque bustine monodose si avvicinano ai colori più diffusi. L'effetto ovviamente non è permanente: dura circa 4/5 lavaggi ma sono prodotti sicuri, in quanto privi di ammoniaca e ossidanti. In essi si trova inoltre la Ceramide A2, la quale migliora la pettinabilità dei capelli. Le varianti disponibili sono:

Aluminium: ideale per capelli decolorati, con colpi di sole o biondo chiarissimo e per i capelli bianchi, che acquisiscono riflessi argentei.

Gold: indicato per capelli biondo miele o biondo dorato.

Orange: idoneo per capelli dalle tonalità ramate.

Raspberry: per capelli dalle tonalità rosse e calde.

Chocolate: per capelli dalle tonalità brune, marrone glacé e cioccolato.

I prodotti Everline si possono acquistare sul sito shop.rcmitalia.com nella categoria Everline>Hair beauty>Glossy up. Una bustina costa 4.80 euro comprensivo di IVA. La consegna avviene entro 4 giorni lavorativi e il pagamento avviene tramite Paypal.

    Everline.it

Proteggere e coccolare i capelli

Le bustine della linea Everline Glossy Mask rappresentano una valida alternativa alle tinte permanenti poichè, essendo prive di ammoniaca, non appensantiscono i capelli e grazie ai principi attivi e nutrienti regalano un piacevole senso di morbidezza. Uniscono quindi l'utile al dilettevole e sono inoltre "temporanee": questo permette al capello di riacquisire il proprio colore in qualunque momento e, perchè no, dare la possibilità di provare sempre colori diversi!

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017