Excite

Lily Collins nuova testimonial di Lancôme: prende il posto di Emma Watson

  • Getty Images

Silvia Artana

Specchio, specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame? Dalla finzione cinematografica alla realtà, Lily Collins riceve corona e scettro di regina da Lancôme, che l'ha scelta come ambasciatrice mondiale del brand. A partire dalla primavera 2014, dunque, la figlia del musicista britannico Phil Collins e della sua seconda moglie Jill Tavelman sarà il volto della campagna per i nuovi prodotti cosmetici della Maison.

Emma Watson nuovo volto di Lancôme

Un traguardo prestigiosissimo, tagliato ad appena 24 anni, che colloca Lily nel gotha delle attrici e modelle più richieste a livello internazionale e che in Lancôme le permette di scrivere il suo nome a fianco di quello di testimonial del calibro di Julia Roberts, Kate Winslet ed Emma Watson. Addirittura - sussurrano alcuni - insidiando la popolarità e il successo dell'interprete di Hermione Granger nella saga di Harry Potter.

"Con il suo fascino, la grazia, la modernità e il vivace ingegno, Lily Collins è l'incarnazione perfetta della femminilità secondo Lancôme", ha dichiarato il direttore generale del brand, Françoise Lehmann, mentre Lily - nel gioco delle parti immancabile in casi come questo - ha definito "un onore assoluto e un privilegio" essere stata scelta come ambasciatrice, dicendo di avere "sempre ammirato l'apprezzamento unico e peculiare del brand per la bellezza interiore, la grazia, l'eleganza e la luminosità assoluta".

Per vedere la Biancaneve dell'omonimo film di Tarsem Singh (con Julia Roberts nei panni della Regina Cattiva) nel ruolo di testimonial Lancôme bisognerà attendere fino a gennaio 2014, quando la Maison lancerà la campagna per la nuova collezione make up primaverile French Ballerine, ma intanto Lily sarà al cinema con Shadowhunters - Città di ossa e The English Teacher, un blockbuster e un film intimista che confermano, se ancora ce ne fosse bisogno, la versatilità e la bravura della giovane attrice e la collocano di fatto tra le più promettenti del panorama internazionale.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018