Excite

Les Jeans de Chanel, gli smalti denim inspired

Due in assoluto sono stati i protagonisti della moda durante la primavera e l'estate appena trascorse: il denim e lo smalto. Il primo - rilanciato nella nuova veste di jeans modellante (Fornarina Fabulous Leg), su misura (Levi's Curve ID) e anticellulite (Eve Lerock) - ha confermato ancora una volta la sua vocazione all'immortalità stilistica, mentre il secondo è tornato prepotentemente in auge grazie alla passione per manicure perfette e/o stravaganti manifestata da più di una celebs, prima tra tutte Katy Perry.

Fornarina Fabulous Leg: la fotogallery

Trasparente, glitterato, craquelè, in colori fluo, saturi o classici, lo smalto è stato il dettaglio di stile - il cosiddetto tocco in più - di ogni look proposto da stilisti e star per la bella stagione. E continua a far parlare di sè anche sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia, dove Valeria Marini è stata avvistata con manicure e pedicure coordinate in fucsia acceso e Chiara Caselli si è presentata con lo smalto dei piedi abbinato al colore dell'abito.

E a fronte di un tale successo e di una simile sfrenata passione non poteva mancare, allora, il matrimonio più ardito: il nail polish denim inspired. Un'idea partorita niente meno che dal genio creativo di Chanel. La maison francese ha infatti realizzato - a sorpresa - una limited edition di smalti caratterizzata proprio dai colori e dalle sfumature del denim.

Katy Perry, la collezione di smalti pop per Opi

Les Jeans de Chanel - questo il nome della collezione - sarà presentata in anteprima in occasione della Fashion's Night Out prevista per il prossimo 8 settembre e i tre smalti che la compongono - Blue Rebel, Blue Boy and Coco Blue - potranno essere acquistati a partire da quella data nelle boutique del marchio e sul sito di e- commerce. Ma attenzione: a fine mese la linea sarà ritirata dal mercato, per cui se volete aggiudicarvi uno dei suoi preziosi boccettini, fate in fretta...

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017