Excite

Leona Lewis nuovo volto di The Body Shop, contro i test sugli animali

  • Facebook

Bella fuori e pure dentro, Leona Lewis ha deciso di sostenere la battaglia di The Body Shop contro la sperimentazione dei cosmetici sugli animali, diventando il nuovo volto del brand e allo stesso tempo firmando una special collection di make-up in edizione limitata e una fragranza a base di muschio.

Urban Decay non venderà in Cina, niente test sugli animali

Vegetariana e animalista convinta, Leona già nel 2011 ha appoggiato la campagna Cruelty-Free promossa dalla Humane Society International per far cessare la vendita di prodotti di bellezza testati sugli animali in Europa e pertanto ha accolto con entusiasmo l'invito di The Body Shop di essere sua brand activist in occasione della celebrazione dell'importante traguardo del prossimo 11 marzo, quando nella UE entrerà in vigore il divieto di sperimentazioni sugli animali.

The Body Shop: le nuove fragranze esotiche

"Mi piacciono moltissimo i cosmetici, ma sono anche altrettanto preoccupata dei diritti degli animali. Per questo sto molto attenta a come vengono realizzati i prodotti che utilizzo", ha spiegato la cantante in un'intervista a Elle Spagna, concluendo: "The Body Shop vende cosmetici etici, cruelty-free e contenenti ingredienti di altissima qualità provenienti dal commercio equo e solidale: insomma, la collaborazione perfetta per me!".

Così, oltre a sostenere il beauty brand inglese e la ong Cruelty Free International nella loro battaglia per estendere il divieto ai test sugli animali in tutto il mondo, Leona ha realizzato in collaborazione con The Body Shop una speciale collezione di make-up e una fragranza a base di muschio (rigorosamente non ottenuto dal cervo muschiato) in edizione limitata, che sarà in vendita dal prossimo aprile e sarà caratterizzata da un motivo che per l'appunto ricorda la silhouette stilizzata della testa di un cervo, arricchita da un motivo floreale. Ma non solo: per celebrare la partnership e lanciare l'iniziativa e la limited edition, la cantante si esibirà in un concerto esclusivo il prossimo 26 marzo, che sarà trasmesso in streaming online.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017