Excite

Lenti a contatto oro da Christian Dior

'La vita non è bianco e nero, è oro', recita uno spot talmente celebre del profumo J'Adore di Christian Dior, che è ormai diventato un luogo comune. E' oro sì, e se anche non lo fosse, ci diventerà, visto che la griffe ha trovato il modo di farvi vedere il mondo con occhi diversi, nel vero senso della parola.

Sono state lanciate da qualche anno, ma non hanno ottenuto un grande successo, invece sembra che questa estate 2010 il prodotto abbia attirato l'attenzione di molti blog e siti di moda, tanto che la griffe potrebbe decidere di metterle in vendita nelle migliori profumerie e nelle boutique monomarca Christian Dior: sono lenti a contatto che coloreranno la vostra iride di bagliori gold, griffandola con il logo delle iniziali del maestro: CD.

Il prezzo di vendita di questi lenti dovrebbe oscillare intorno ai 100 euro e, insieme al modello più particolare, quello dorato di cui vi abbiamo parlato poco fa, ci sono le varianti verde brillante e blu oltremare, sempre rigorosamente griffate Christian Dior.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017