Excite

Leila Bekhti nuova ambasciatrice L'Orèal Paris

Abbagliata dai flash battenti che piovevano su Montèe des marches in occasione della 64sima edizione del Festival del Cinema di Cannes (in corso fino al 22 Maggio), l’Orèal Paris ha presentato Leila Bekhti, nuova ambasciatrice mondiale dell’azienda.

La giovane scommessa del cinema francese, eletta 'Attrice più promettente' ai Cesar Awards 2011 e protagonista di La Source des Femmes, nuova pellicola firmata da Radu Mihailenau che concorre nella selezione ufficiale del premio internazionale, è stata scelta per la sua bellezza semplice e senza tempo. 'Leila ha una bellezza affascinante e toccante allo stesso tempo. Il suo carisma e la sua forte personalità fanno di lei una perfetta testimonial L'Oréal Paris', ha dichiarato Cyril Chapuy, Direttore Generale Internazionale di L'Oréal Paris. 'Vivo con i prodotti e le pubblicità L'Oréal Paris fin da quando sono piccola. Far parte di questo dream team e dire a mia volta e a mio modo Perché voi valete è un'incredibile avventura", ha poi aggiunto la ragazza.

Il marchio francese non sbaglia un colpo e aggiunge la Bekhti ad una già più che nutrita lista di belle testimonial: Claudia Schiffer e i suoi capelli biondi in conrasto con i ricci definiti della tunisina Afef Jnifen. La verve latina di Jennifer Lopez, il mood rock di Gwen Stefani, la perfezione di Linda Evangelista e lo charme di Milla Jovovich. L’Orèal Paris ha selezionato ambasciatrici che fossero in grado di rappresentare la bellezza in ogni sua declinazione e i volti storici come Andie MacDowell, Laetitia Casta e Diane Kruger accolgono la nuova arrivata. La famiglia dei volti della maison è davvero ricca e Leila Bekhti è davvero in buona compagnia anche accanto a Beyoncè Knowles, all’ex naufraga di Lost, Evangeline Lilly, Freida Pinto, Miss Cina 2007 Ziling Zhang, la star di Bollywood Aishwarya Ra, Jane Fonda, la Desperate Housewife Eva Longoria, l’atleta Aimee Mullins e l’attrice premio Oscar Rachel Weisz.

(© LaPresse)

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017