Excite

Leighton Meester, da Gossip Girl a Biotherm: l'attrice nuova testimonial del brand

  • Getty Images

Silvia Artana

Pelle perfetta e viso da bambola, Leighton Meester - alias Blair Waldorf della serie cult Gossip Girl - è il nuovo volto della casa cosmetica francese Biotherm. L'annuncio è stato dato dal direttore generale, Patrick Kullenberg, che a proposito dell'attrice ha detto: "E' un'icona contemporanea, una giovane star il cui talento, energia e bellezza l'hanno resa il volto di una generazione di donne". Il manager ha spiegato che Leighton è "la perfetta espressione dei valori fondamentali per Biotherm", ovvero "fresca modernità e bellezza naturale". "Chiamare lei per rappresentare il nostro brand è stata una scelta ovvia", ha quindi concluso.

Motivi lancia la linea "Gossip Girl", ispirata alla serie cult

Continua dunque l'ascesa dell'attrice nello showbiz internazionale: dopo la fama mondiale raggiunta con Gossip Girl, Leighton sta infatti costruendosi una carriera di tutto rispetto. Da interprete di pellicole come Date Night (in italiano Notte folle a Manhattan), al fianco di Steve Carrell, e Country Strong, con Gwyneth Paltrow, a musicista (il suo ultimo singolo si intitola Your Lies Are The Truth), a modella, la giovane star è instancabile e si sta ritagliando un suo posto nel mondo dello spettacolo e della moda come la collega Blake Lively.

Blake Lively volto di Gucci Première Eau de Parfum

Per raggiungere la bionda interprete di Serena van der Woodsen, scelta da Oliver Stone come protagonista del blockbuster Le Belve e musa di Karl Lagerfeld e Gucci, Leighton ha sicuramente ancora diversa strada da fare, ma la direzione sembra essere quella giusta. La collaborazione con Biotherm, infatti, arriva dopo l'annuncio della partecipazione in qualità di testimonial alla campagna Autunno Inverno 2013/2014 di Naf Naf e - prima ancora - come ambasciatrice one shot di Missoni e Vera Wang.

E a proposito della nuova avventura con la casa cosmetica francese, la giovane attrice sarà il volto anche del prodotto di punta dell'azienda, l'iconico Aquasource, del quale ha detto: "Ciò che amo di più è la sua texture. E' così fresca e leggera. E' molto naturale e si adatta perfettamente alla mia pelle. Mi sento come se risplendessi da dentro". E - per quello che si può vedere - anche fuori.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018