Excite

Lea Michele di Glee nuovo volto di L'Oréal Paris

  • Facebook

Dopo la 'casalinga disperata' Eva Longoria, Beyoncé e Jennifer Lopez, un'altra attrice e cantante entra a far parte della squadra di testimonial di L'Oréal Paris: Lea Michele, la Rachel Berry della serie televisiva Glee, sarà infatti il volto della prossima campagna dell'azienda cosmetica francese. "Sono felice che Lea si sia unita al nostro team di ambasciatrici. In pochi anni il suo talento l'ha incoronata come una delle giovani attrici più popolari delle serie Tv. Lea è simpatica, impegnata, ha uno stile in sintonia con i nostri valori" ha dichiarato entusiasta Cyril Chapuy, direttore generale di L'Oréal.

Katie Holmes testimonial per l'azienda cosmetica Bobbi Brown

Stando ai soliti bene informati, il colosso della cosmesi avrebbe stipulato con la giovane e promettente Michele - che ha già collezionato diverse nomination agli Emmy Award e ai Golden Globe e un People's Choice Awards - un contratto da 1 milione di dollari. Una cifra record per una ragazza di appena 18 anni, che tuttavia non stupisce più di tanto se si pensa che Lea percepisce 45 mila dollari a puntata per il suo ruolo di Rachel in Glee e che è ormai un vero e proprio idolo per milioni di adolescenti (e non solo) in tutto il mondo.

E dire che se non fosse stato per la mamma, forse oggi Lea non avrebbe il successo che ha. Agli inizi della sua carriera, infatti, la giovane Michele si è trovata davanti un agente che le ha consigliato di 'ritoccarsi' il naso, secondo lui non propriamente adatto a un'attrice. Ma la mamma le ha detto di non piegarsi al diktat, invitandola a pensare a Barbra Streisand, famosa per i suoi tratti forti e irregolari. Lea le ha dato ascolto e proprio per quel suo viso così particolare ha colpito i produttori di Glee ed è stata scelta per la parte che l'ha resa famosa.

Lea Michele, i look più belli dell'attrice di Glee

Un episodio che la rende perfetta interprete della filosofia di L'Oréal, il cui slogan è: "Perché io valgo". Chi infatti meglio di una ragazza che a 15 anni ha detto di no alle sirene dell'omologazione e si è fatta strada nel mondo della recitazione solo con le proprie forze (e il proprio vero viso) può essere migliore testimonial del brand?

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017