Excite

Le unghie di Lady Gaga in Bad Romance

Abiti, accessori, hair style e, ovviamente, anche la manicure. Tutto è fashion e nulla è stato lasciato al caso nel video del nuovo singolo di Lady Gaga 'Bad Romance' e, dopo avervi parlato degli occhiali da sole, oggi ci soffermiamo sulle unghie della pop star, grazie ad alcuni segreti che ha voluto svelare la nail artist Kimmie Kyees.

Proprio Kimmie Kyees in persona, una delle più famose e adorate nails artist delle celebrities, ha rivelato infatti al team di bellasugar i prodotti utilizzati per la manicure di Lady Gaga. Per la decorazione più originale ed artefatta, quella che vedete a destra nella foto, Kimmie ha utilizzato uno smalto nero professionale ma per nulla costoso, il China Glaze Liquid Leather, che potete trovare in vendita qui. Sopra ogni unghia ha poi applicato una piccola retina dorata in metallo, che ha acquistato da Jo-Ann Fabrics.

In un'altra scena del video 'Bad Romance', di cui potete vedere un'immagine nella parte sinistra della foto qui sopra, Kimmie Kyees ha invece scelto per Lady Gaga un semplice smalto color crema Matte by OPI, in vendita anche su Amazon.com a 8 dollari e 50. Avreste mai immaginato di poter spendere così poco per una manicure da star?

 (foto © bellasugar)

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017