Excite

Deborah Milano: il make up è online

Se con l'arrivo della bella stagione avete voglia di sperimentare e di cambiare il solito make up, ma non sapete quali tonalità sono più adatte a voi e come creare un trucco perfetto, allora non potete assolutamente perdervi i video realizzati per Deborah Milano e DeBBY dalle tre image-trender più seguite del momento: AlicelikeAudrey, LaCindina, KissAndMakeup01.

'Here Comes the beauty Pack', la pubblicità slow motion by Chanel

Cliccatissime in rete, queste giovani icone fashion sono state scelte dal famoso marchio di cosmetici italiano per lanciare una campagna pubblicitaria originale e creativa dedicata a tutte le donne e le ragazze in cerca di spunti e di consigli pratici per realizzare make up semplici, sofisticati o eccentrici. Un'iniziativa che testimonia l'attenzione del gruppo Deborah Milano per tutte le nuove tendenze e i nuovi modi di vivere e interpretare la moda con la decisione di elevare i new media a canale di comunicazione privilegiato.

Nolita e Deborah, jeans + happy gloss

Ribattezzate con l'acronimo TTS per Trend Team Setter, Alice, Nicole e Cindy - età media 20 anni - hanno accettato la sfida del brand di proporre look personalizzati attingendo alla vasta offerta di prodotti e colori della nuova collezione primavera estate 2011 e hanno realizzato tre video che è possibile vedere sul sito ufficiale di Deborah Milano, sul canale You Tube dedicato e sui blog personali delle ragazze. Un'occasione davvero imperdibile se volete conoscere quali sono le tendenze del momento in fatto di make up e trovare la soluzione che meglio si adatta al vostro viso.

Per un look coloratissimo guarda il video di LaCindina

Foto: deborahmilano.com

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017