Excite

Le sorelle Kardashian lanciano una linea di make up

  • kim kardashian official

Le sorelle Kardashian, famosissime negli Stati Uniti, un pò meno in Italia, continuano ad espandere il proprio impero facendo business su più fronti: oltre ai reality show, alle collaborazioni e alle linee di abbigliamento, ora si stanno preparando ad 'invadere' anche il mondo del make up. E' stata la stessa Kim ad annunciarlo ufficialmente sul suo blog, postando anche le prime immagini della campagna che ritrae tutte e tre le sorelle.

La campagna promozionale di Kroma Beauty, foto

Kim Kardashian presenta la sua linea di accessori, foto

Per il momento i prodotti non sono stati svelati, ma Kim ha diffuso gli scatti promozionali della linea che si chiamerà Kroma Beauty, a quanto pare ci saranno le ciglia finte (ampiamente usate dalle tre sorelle nella loro vita quotidiana) e tantissimi altri prodotti. La fidanzata di Kanye West ha scritto sul suo blog: “Ho aspettato a lungo per potervelo dire ragazzi, ed ora finalmente posso farlo...le mie sorelle ed io stiamo lanciando la nostra linea di trucco. Abbiamo collaborato con Boldface Licensing Branding per creare la linea di bellezza 'Khroma', la nostra linea che conterrà tutti i tipi di prodotti di bellezza, da ciglia finte ai fondotinta, e tutto il resto! Questo inverno lanceremo una collezione speciale per le vacanze con ciglia, mascara e Fondotinta Kardazzle, e poi la linea completa sarà lanciata l’anno prossimo!”

Kim Kardashian fa shopping, le foto

Kloè e Kourtney si aggiungono al coro: "Siamo contentissime di questa collaborazione. Ognuna di noi nasconde dentro di sé una ragazza glamour e il fatto di poter creare una nostra collezione di make-up da condividere con tutte le donne del mondo è un sogno che diventa realtà". La linea di make up sarà luxury ma alla portata di tutti fanno sapere le Kardashian, staremo a vedere!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017