Excite

Le migliori make up artists del web

Spopolano in rete con video tutorial che contano ogni giorno milioni di contatti: sone le make up artists della generazione 2.0. Ma chi sono le migliori make up artists del web? Ecco le più famose che hanno saputo imporsi come punto di riferimento e guru di milioni di donne per il settore del make up.

I casi di successo

Clio Make Up - Alzi la mani chi non ha sentito almeno uno volta il suo nome! La regina dei video tutorial suoi trucchi è senza alcun dubbio tra le migliori make up artists del web: i suoi consigli e segreti sull'universo della cosmesi spopolano su Youtube, dove i suoi video raccolgono milioni di contatti ogni giorno. E non solo. Perchè la tenace e simpatica ragazza di Belluno - al secolo Clio Zammatteo - che vive a New York vanta collaborazioni prestigiose tra cui quelle con Pupa e Vogue. E dal successo in rete i consigli di Clio Make Up sono stati raccolti prima in un libro ed ora approdano in tv nel programma che la reginetta italiana del video tutorial di make up conduce sul canale Real Time.

Make Up Delight - Italiana che vive in California, Giuliana di Make Up Dilight è una delle più seguite make up gilrs sul web sul suo sito, su facebook ed ovviamente su Youtube dove i suoi video originali e dalla grande personalità spopolano. I trucchi proposti da Giuliana sono molto esperti e professionali, tanto da essere apprezzati non solo dalle giovanissime frequentatrici della rete ma anche da donne più adulte.

Michelle Phan - Regina indiscussa di video tutorial su Youtube, la giovanissima Michelle Phan è stata scelta dalla maison Lancome che ne ha fatto la sua video make-up artist ufficiale. Un'ulteriore conferma, nel caso ce ne fosse bisogno, che la 23enne americana di origini vietnamite è tra le guru del beauty internazionale.

    Pupa.it

Dove trovarle

Internet è, ovviamente, il luogo privilegiato in cui trovare le migliori make up artists del web: cliccando su Youtube, in primis, ed anche suoi loro siti personali, su quelli dei loro sponsor e suoi social network come Facebook e Twitter è possibile vedere i video tutorial di queste stelle del make up. Ma oltre la rete, anche in libreria ed in tv (come nel caso di Clio Make Up) queste dive del web hanno il loro spazio.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017