Excite

Le celebrities con i tagli più alla moda del 2011

Capello lungo o corto? Colorazioni romantiche o accostamenti shock? Da sempre i vip dello spettacolo hanno lanciato le tendenze e le mode sia nel look che nel modo di vestire. Quest'anno riflettori puntati sui capelli, con grande sfoggio di acconciature e tagli davvero audaci. Vediamo quali sono le celebrities con i tagli più alla moda del 2011

    LaPresse

I tagli più alla moda dei vip

Parola d'ordine: osare! Questo è il trend per i tagli di capelli più cool del momento. Accantonati i tagli lunghi e romantici della scorsa stagione, quest'anno è stato un furore di tagli asimmetrici che vanno dal medio-corto al cortissimo e abbinati a colorazioni audaci ed estreme, sfoggiate con naturalezza dai vip più in voga del momento.

Tra le celebrities con i tagli più alla moda del 2011, le popstar internazionali sono quelle che sfoggiano il look più stravagante. Star della musica come Rihanna, Katy Perry e Lady Gaga non mancano di sorprendere i loro fans con colorazioni eclettiche e sgargianti, abbinati a tagli scalati e asimmetrici, sia lisci che in morbidi riccioli multicolori. Ne è un esempio l'acconciatura rosa shocking sfoggiata dalla Perry per gli Mtv Video Music Awards, soppiantato poche settimane dopo da un più sobrio caschetto biondo. Tagli asimmetrici decisamente più classici, anche per le più eleganti Keira Knightley, Charlize Theron (nella foto) e Gwyneth Paltrow, abbinati a colorazioni più morbide e rassicuranti nei toni del castano e biondo miele.

Altro must per i tagli più alla moda del 2011 è la frangia, abbinata ad un taglio medio-lungo, rigorosamente liscissimo. Molto amata dalle giovanissime celebrities d'oltre oceano come Taylor Swift o Leighton Meester, ha conquistato anche Rihanna che, tra i tanti look sfoggiati solo quest'anno, ultimamente sembra essersi convertita al classico caschetto biondo con frangetta.

Le celebrities di casa nostra sembra invece che non riescano a rinunciare definitivamente al più classico taglio lungo, come Belen Rodriguez o Elisabetta Canalis. Le uniche eccezioni si registrano tra le sportive, sempre più glamour, come Federica Pellegrini, audace e sbarazzina nel suo irrinunciabile taglio corto da fuoriclasse. Tra i vip nostrani furoreggia comunque il taglio medio-corto dai riflessi naturali, come il castano e il biondo. Ne fanno una bandiera ormai le veterane Simona Ventura e Ambra Angiolini, decisamente più chic e sofisticate nei loro toni naturali.

E' di moda osare

Le celebrities con i tagli più alla moda del 2011 suggeriscono quindi di osare e di lasciarsi andare anche alle stravaganze. Tagli asimmetrici in cui predomina il liscio dai toni cangianti, senza mezze misure: tinte supershock o colori naturali, con o senza frangia. Il tutto condito da una buona dose di ironia e glamour.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017