Excite

Laura Biagiotti: Margareth Madé testimonial per "Venezia"

  • Foto:
  • laurabiagiotti.it

Margareth Madé è un attrice che tutti conoscono per la sua interpretazioni nel film di Giuseppe Tornatore, candidato anche agli Oscar, Baaria. Ma l’artista nata a Paternò prima di diventare un actress è stata ed è prima di tutto una modella scoperta grazie ad un concorso di bellezza all’età di quindici anni. Dopo aver partecipato a diverse sfilate e a programmi televisivi in qualità di model, Margareth ha deciso di studiare recitazione ed è arrivata poi la chiamata del regista conterraneo. La visibilità ed il successo che ne sono venuti hanno aperto nuove strade all’attrice siciliana.

Foto Laura Biagiotti ed il suo touch evergreen

Copertine di numerose riviste e magazine di moda e costume sono state all’ordine del giorno per la bella Madé e quindi non bisogna stupirsi che la stilista romana Laura Biagiotti l’abbia voluta in qualità di testimonial per il nuovo lancio di un classico del mondo beauty: il profumo Venezia. Una fragranza nata nel 1992, dal packaging molto particolare ispirato al campanile della chiesa di San Giorgio che si trova proprio nella città lagunare. Dai sentori estremamente caldi, Venezia è un profumo che guarda ad oriente con le sue note speziate a base di cannella, rosa, vaniglia.

La maison romana ha deciso così di riproporre la fragranza riattualizzandola e aggiornandola ai tempi e non poteva scegliere un testimonial d’eccezione come la bella attrice siciliana, così legata a Venezia dal momento che è stata la città che le ha permesso di coronare il suo sogno di diventare attrice affermata ed internazionale. Una scelta quindi dettata da destini che si sono incrociati e sembrano proprio portarsi fortuna a vicenda.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017