Excite

Lara Stone per Violet Blonde by Tom Ford

  • fragrantica.com

Tom Ford, Violet Blonde e Lara Stone: i vertici del triangolo più sensuale e raffinato di questo fine settembre nel mondo della moda e della cosmesi. Lo stilista americano ha infatti svelato il primo dei tre profumi che compongono l'annunciata Signature Collection e per lanciarlo ha scelto la splendida modella Lara Stone, appena eletta 'Woman of the Year' da GQ UK.

Lara Ford testimonial per la Tom Ford Beauty Fall 2011

Sofisticato ed elegante come sempre, Tom Ford aveva anticipato che entro la fine del 2011 avrebbe presentato la sua ultima collezione per la linea Beauty della maison, ed è stato di parola. O almeno, in parte. Del trittico di fragranze che la costituiscono - Jasmine Rouge, Santal Blush e Violet Blonde - lo stylist USA ha infatti annunciato (per ora) solo l'ultima, con una campagna pubblicitaria completamente incentrata sul viso della Stone, incorniciato da un tappeto di violette scure e vellutate e accostato alla raffinata confezione in stile Art Déco del profumo.

Ombretto, labbra e unghie viola, volto diafano e una corona di capelli biondi, la modella si fonde con l'energia segreta e femminile dei fiori che costituiscono la nota dominante di Violet Blonde. Una fragranza accesa dall'essenza di pepe rosa e foglie di mandarino che esplode nel cuore di iris, giaggiolo, gelsomino Sambac e sampaquita e si stempera in accordi di muschio, pelle, cedro, vetiver e resina.

Disponibile come eau de parfum nelle confenzioni da 30, 50 e 100 ml, Violet Blonde si candida a diventare uno dei profumi più desiderati dell'inverno, sia per il bouquet femminile e sensuale, sia per l'intrigante pubblicità studiata dall'infallibile duo Mert Alas & Marcus Piggot, autore di alcune delle più belle e famose campagne delle ultime stagioni.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017